Buongiorno, in fase di invio monitoraggio del patto di stabilità mi compare il seguente messaggio:
Attenzione, i seguenti controlli sui campi non sono rispettati:
'Attenzione, prima di acquisire la certificazione del patto di stabilita interno 2014, si prega di verificare attentamente che gli importi inseriti nei prospetti del primo e secondo semestre del monitoraggio 2014 siano indicati in migliaia di euro e non in euro.'
E' un messaggio che compare a tutti in automatico? Non riesco a capire perchè i dati li ho inseriti tutti in migliaia di euro
messaggio su invio monitoraggio patto
-
Paolo Gros
vi e' sicuramente un errore nel monitoraggio del secondo semestre
-
FAMA' ELISA
si è apparso anche a me... ho verificato ma non c'era niente di anomalo .... ho proceduto ugualmente ad inviare la certificazione ...... tutto ok
-
Paolo Gros
onestamente non mi e' apparso nulla ma l'avevo certificarto il giono stesso che hanno messo a s disposizione sul sito, e' possibile che il messaggio automatico sia stato inserito ex post , credo
Riporto la risposta di patto stab
E’ un warning NON bloccante che è stato messo affinché l’ente possa ricontrollare tutti i dati e verificare che gli stessi siano stati tutti correttamente inseriti in migliaia di euro e non in euro, onde evitare errori grossolani sullo sforamento e sul rispetto o non rispetto del patto.
E’ un warning NON bloccante che è stato messo affinché l’ente possa ricontrollare tutti i dati e verificare che gli stessi siano stati tutti correttamente inseriti in migliaia di euro e non in euro, onde evitare errori grossolani sullo sforamento e sul rispetto o non rispetto del patto.
ullifa ha scritto:anche a me è comparso, penso sia un "promemoria del sistama" anche se inerire 1 o 1.000 non è la stessa cosa..ed il saldo finale ne risente in musura macrosopica
si suppone che qualcuno guardi il dato finale e se sballa di 1.000 anziche 1 non è la stessa cosa,ma forse è successo anche questo (spero, altrienti ci reputano di veri c.ni) da cui il promemoria per i piu sbadati....