Buonasera un chiarimento su riduzione 50% Imu per comodato d'uso.
Se il comodante oltre all'immobile dato in comodato (100% possesso) e quello in cui risiede possiede un terzo immobile abitativo ma di cui ne è proprietario solo in parte (16,6%) può comunque usufruire dell agevolazione o no? Fosse al 100% non ci dovrebbero essere dubbi sul no agevolazione ma non essendo pieno proprietario del terzo immobile il dubbio mi è venuto. Mi sapere aiutare.. grazie

