Buonasera,
chiedo un chiarimento, è secondo voi possibile che i Comuni che fanno la riscossione coattiva ESCLUSIVAMENTE con ADER sono esonerati dall'obbligo di passare ad AMCO ??
Mi pare di aver letto qualcosa in tal senso ma in realtà mi sembra un po strano....
Nel caso vi sia l obbligo di passare ad AMCO la convenzione con ADER decade prima della scadenza??
GRAZIE X LA PAZIENZA......
AMCO- OBBLIGO PER I COMUNI CHE RISCUOTONO ESCLUSIVAMENTE CON ADER
- lucio guerra
- Messaggi: 6872
- Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
- Località: Fratte Rosa
- Contatta:
non mi sembra
ma la soluzione migliore resta sempre il concessionario
ma la soluzione migliore resta sempre il concessionario

