AMCO- OBBLIGO PER I COMUNI CHE RISCUOTONO ESCLUSIVAMENTE CON ADER

Rispondi
NAPOLEONE
Messaggi: 203
Iscritto il: 14/01/2015, 9:36

Buonasera,

chiedo un chiarimento, è secondo voi possibile che i Comuni che fanno la riscossione coattiva ESCLUSIVAMENTE con ADER sono esonerati dall'obbligo di passare ad AMCO ??

Mi pare di aver letto qualcosa in tal senso ma in realtà mi sembra un po strano....

Nel caso vi sia l obbligo di passare ad AMCO la convenzione con ADER decade prima della scadenza??

GRAZIE X LA PAZIENZA......
Avatar utente
lucio guerra
Messaggi: 6872
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa
Contatta:

non mi sembra

ma la soluzione migliore resta sempre il concessionario
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
NAPOLEONE
Messaggi: 203
Iscritto il: 14/01/2015, 9:36

Grazie !

Quindi è opportuno passare ad AMCO?

Sono entrambi concessionari giusto?

Scusate ma ho un po di difficoltà su questo tema.....
Unborn
Messaggi: 1155
Iscritto il: 22/04/2015, 12:49

Non c'è nessun obbligo di passare ad AMCO per chi finora riscuoteva con ADER
Rispondi