Buongiorno , un avviso di accertamento intestato agli eredi impersonalmente e collettivamente e inviato all'ultimo domicilio del defunto dopo tre anni dal decesso. E' da ritenersi valido se uno degli eredi accetta la notifica dell'avviso?
Grazie per l'attenzione
NOTIFICA AVVISO DI ACCERTAMENTO IN CASO DI DECESSO DEL CONTRIBUENTE
- lucio guerra
- Messaggi: 6872
- Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
- Località: Fratte Rosa
- Contatta:
SI
Buongiorno, intanto grazie mille per la risposta. Volevo fare un ulteriore domanda ,visto la validità dell’avviso un erede ha chiesto di pagare la propria quota , si può emettere un avviso con lo stesso numero ricalcolando la quota? In questo caso bisogna notificarlo nuovamente?
Grazie per l’attenzione
Grazie per l’attenzione

