certificaz. TBEL contrib. 2024 increm. indennità amministr.
-
g_ragioneria
A me non dà nessuna certificazione da fare…
-
ragioneria81
idem anche iog_ragioneria ha scritto:A me non dà nessuna certificazione da fare…
-
g_ragioneria
Entro quando va fatta la certificazione per chi è riuscito ad entrare stamattina? Oppure non si sa ancora?ullifa ha scritto:Al Momento (05/12/25 ore 13.459 non vedo piu nulla neanche io. Probabilemte si sono accorti dell'errore......
-
g_ragioneria
Scusate ho un dubbio: se si è aggiunto un amministratore nel 2024, lo devo aggiungere nel conteggio dell’incremento degli amministratori?stefy ha scritto:Buongiorno,
vi risulta che anche quest'anno si debba effettuare la certificazione su TBEL dell’utilizzo del contributo statale 2024
per l’incremento dell’indennità degli amministratori comunali?
Inoltre, nella mia amministrazione a seguito di elezioni è cambiato il Vicesindaco (adesso è uno degli assessori), quindi devo conteggiare l’indennitá fino a marzo 2024 del vecchio Vicesindaco e da giugno 2024 l’indennità del nuovo?
ullifa ha scritto:peccato che non sia chiara la scadenza (visto che dobbiamo fare anche il relativo mandato)...probabilmente i ministeriali dopo lo sforz disumano per sitemare l'erore informatico si stanno riposando e non possono individuare una data,,
Mi aggiungo anche io: qualcuno ha capito come cercare l'IBAN su cui versare? Lo scorso anno avevano inserito le sezione provinciali di appartenenza, in questo ultimo elenco invece non c'è alcuna suddivisione.