FLUSSI SIATEL PUNTO FISCO INCASSI IMU 2025
- lucio guerra
- Contatta:
finalmente una fornitura consistente
penso che siamo quasi allineati
penso che siamo quasi allineati
Anche io lo stesso problema. In ordine alla squadratura rispetto al file "accrediti", ho estratto da quello "identificazione accredito" i singoli versamenti delle ripartizione mancanti che nell'applicativo tributi erano stati registrati ma mancavano per la regolarizzazione dei provvisori in entrata in contabilità.Stefano84 ha scritto:Oggi ho scaricato i nuovi flussi F24, ma c'è una discrepanza tra gli accrediti e l'identificativo accrediti...nell'identificativo accrediti mancano 2 o 3 accrediti presenti nella sezione accrediti (scusate il gioco di parole).
Stefano84 ha scritto:nell'identificativo accrediti mancano 2 o 3 accrediti presenti nella sezione accrediti (scusate il gioco di parole).
Confermo, quindi probabilmente è un difetto che riguarda tutte le forniture 2025042.FAUSTO38 ha scritto:Anche io lo stesso problema. In ordine alla squadratura ... mancavano per la regolarizzazione dei provvisori in entrata in contabilità.
Ad eccezione del tipo record G5 - Identificativo accrediti, il resto del file è completo quindi i dettagli di versamenti dei contribuenti ci sono.
Come ha detto FAUSTO38 è sufficiente comunque prendere dal tipo record G2 - Accrediti quelli con codice ente valorizzato con il codice catastale del Comune e si ha la corrispondenza con i riversamenti che sono in tesoreria.