scusate
dove posso trovare un elenco degli immobili censiti in F3? ho provato a collegarmi al sister Elenco immobili ma nei campi di ricerca vuole che si valorizzino il fg e p.lla che non dispongo.
elenco F3
- lucio guerra
- Contatta:
tramite sister il campo foglio è obbligatorio ................. avere un sit è quantomai necessario, opportuno e utile
con una minima spesa ... tra l'altro
con una minima spesa ... tra l'altro
-
mafalda rossi
mi sono fatta dare i fogli dell'urbano e ho scaricato i dati dal sister..... per il sit ho sprecato tutto il fiato ......
prima dell'abrogazione della rendita presunta si poteva accertare .... ma ora ... .....????
prima dell'abrogazione della rendita presunta si poteva accertare .... ma ora ... .....????
-
mafalda rossi
Unborn ha scritto:attendo smentite, ma non credo sia possibile una ricerca per sola categoria. vuoi far razzia di aree edificabili?
no no ne ho già abbastanza
La ricerca per categorie (qualsiasi) è possibile effettuarla utilizzando il "vecchio" caro software CATASTO2000 nel quale bisogna importare i dati Catastali "vecchio formato" (scaricabili dal Portale dell'Agenzia del Territorio).
Una volta scaricati software e dati (da mantenere aggiornati) Catasto2000 permette la consultazione dei dati catastali senza collegamento internet (anche per i terreni).
Una volta scaricati software e dati (da mantenere aggiornati) Catasto2000 permette la consultazione dei dati catastali senza collegamento internet (anche per i terreni).
- lucio guerra
- Contatta:
quasi tutti i software di gestione tributi importano il dato catastale con il vecchio formato proprio per storicizzare il dato e rendere la consultazione simile a catasto 2000