In caso di mobilità volontaria, il posto in dotazione organica e' perso o e' vacante?.
Qualcuno può citarmi la norma che stabilisce che il posto e' perso? ( si tratta di mobilità volontaria da ente non soggetto a patto verso ente soggetto a patto).
Grazie
mobilità volontaria e dotazione organica
Non capisco cosa intendi per "perso". Non mi risulta nulla del genere.unico73 ha scritto:In caso di mobilità volontaria, il posto in dotazione organica e' perso o e' vacante?.
Qualcuno può citarmi la norma che stabilisce che il posto e' perso? ( si tratta di mobilità volontaria da ente non soggetto a patto verso ente soggetto a patto).
Grazie
kkk1972
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve...
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve...
Per "perso" intendo che l'Ente, prima di concedere il nulla osta per la mobilità in uscita, debba avviare una ricognizione della dotazione organica e dichiarare, con delibera di CG, che il posto non è più presente in dotazione organica perchè
"cancellato" (e quindi non "vacante" da ricoprire) a seguito dell'uscita del dipendente.
A me sembra un assurdo visto che si tratta di mobilità volontaria in uscita (sono io che chiedo di andarmene)
Mi confermate che è così?
"cancellato" (e quindi non "vacante" da ricoprire) a seguito dell'uscita del dipendente.
A me sembra un assurdo visto che si tratta di mobilità volontaria in uscita (sono io che chiedo di andarmene)
Mi confermate che è così?
-
IstruttoreSubJudice
mi sembra abbastanza evidente che il posto rimanga vacante. Per "cancellarlo" dalla dotazione organica occorre atto apposito.