Non so' quanti di voi si siano gia' cimentati con la trasmissione al portale della corte dei conti degli agenti contabili interni.
L'ho fatto ed ho trasmesso e vi assicuro che questa volta si supera ogni possibile immaginazione in materia di "complicazione"...
buona fortuna a tutti
Resa telematica dei conti agenti contabili ...semplice ....
-
Paolo Gros
-
Rusciano Luciano
Paolo Gros ha scritto:Non so' quanti di voi si siano gia' cimentati con la trasmissione al portale della corte dei conti degli agenti contabili interni.
L'ho fatto ed ho trasmesso e vi assicuro che questa volta si supera ogni possibile immaginazione in materia di "complicazione"...
buona fortuna a tutti
forse dovremmo organizzare una rivoluzione
Volevo carica il conto del tesoriEre. Chiede i dati di cassa e i residui, am manca fpv . L'avanzo non è corretto.
Volevo aleghare i doc nno ho il plugin, bloccato.
inizaimo bene.
Comunque primo assaggio fanstastico, migliai di menu a tendina, 1000 clic , etc.
penso che stavolta senza dubbio il premio per il peggior sito lo vincano loro...d'altronde..
detto questo io cerchero di caricare i dati, ma poiche il mio tempo è una riorsa preziosa se la vedo lunga possono acnhe andare a ...
Volevo aleghare i doc nno ho il plugin, bloccato.
inizaimo bene.
Comunque primo assaggio fanstastico, migliai di menu a tendina, 1000 clic , etc.
penso che stavolta senza dubbio il premio per il peggior sito lo vincano loro...d'altronde..
detto questo io cerchero di caricare i dati, ma poiche il mio tempo è una riorsa preziosa se la vedo lunga possono acnhe andare a ...
Ultima modifica di ullifa il 24/05/2016, 17:43, modificato 1 volta in totale.
-
QUIQUO
Credo veramente che questa superi qualsiasi aspettativa.Paolo Gros ha scritto:Non so' quanti di voi si siano gia' cimentati con la trasmissione al portale della corte dei conti degli agenti contabili interni.
buona fortuna a tutti
Io ho inviato conto tesoriere, agente contabile, economo.
Il terzo non gli è piaciuto, non ho capito perchè. E manco loro.
Mi ha chiamata un tipo gentile e mi ha sistemato.
Ci siamo promessi che SICURAMENTE tra un anno ci risentiamo e lo facciamo assistendoci TELEFONICAMENTE. (chi si ricorda ancora qualcosa nel frattempo?)
Ormai ci facciamo solo più pena tra di noi....
-
tommasodellungo
Il termine per la trasmissione è sempre 60 giorni dall'approvazione del consuntivo vero?
-
SOLVECOAGULA
Grazie per le vostre informazioni.
Ho deciso di fare così: con telecamera telefonica (o anche più seria) mi cimenterò con quanto dite, dopodichè farò un calcolo (1:1 col video, s'intende) dei tempi morti, e invierò una relazione alla Corte dei conti per spreco di denaro pubblico a causa della Corte dei Conti.
Saluti.
Ho deciso di fare così: con telecamera telefonica (o anche più seria) mi cimenterò con quanto dite, dopodichè farò un calcolo (1:1 col video, s'intende) dei tempi morti, e invierò una relazione alla Corte dei conti per spreco di denaro pubblico a causa della Corte dei Conti.
Saluti.