Sono ancora più confusa...
Mi sembra di aver capitolo che l'opinione che prevale è quella di inserire lo stato attuazione nella delibera di assestamento insieme con la salvaguardia degli equilibri. Giusto?
E non considerare l'opinione di IFEl che dice di inserirlo nel DUP
Ho inteso bene?
Assestamento bilancio
Il principio contabile della programmazione, al punto 8.1, prevede che lo stato di attuazione degli obiettivi strategici venga verificato annualmente nella sezione strategica del DUP. Questo è il momento che sostituisce la ricognizione dello stato di attuazione dei programmi.
Andrea Minari
Formatore Studio Sigaudo srl
Formatore Studio Sigaudo srl
-
LaraCeccato
Scusate la mia domanda sicuramente banale: ma la verifica dello stato di attuazione dei programmi va fatta anche dagli enti sotto i 15000 abitanti?
Nell'allegato 4/1 si dice "si raccomanda di presentare al Consiglio anche lo stato di attuazione dei programmi da effettuare, ove previsto, ai sensi dell'art. 147-ter del TUEL"
Nell'allegato 4/1 si dice "si raccomanda di presentare al Consiglio anche lo stato di attuazione dei programmi da effettuare, ove previsto, ai sensi dell'art. 147-ter del TUEL"
-
kosta.matt
Buonasera,pongo anche io la stessa domanda:la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi va fatta anche dagli enti con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti?
Anche per me,quell'"ove previsto",sa tanto di esclusione.
Grazie.
Anche per me,quell'"ove previsto",sa tanto di esclusione.
Grazie.