Buonasera,
Sarei interessato a entrambe le versioni.
Le lascio la mia mail.
Grazie in anticipo per il tempo e la disponibilità.
f.lucchetta@ sanmarcospa.it
Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000
-
michele.dassisti
Ottimo! Il programma funziona perfettamente. Grazie!
-
MassimoTributi
Buonasera,
sarei interessato al programma.
grazie
sarei interessato al programma.
grazie
Volentieri, però ho bisogno di un canale per trasmettertelo, quindi devi indicarmi un indirizzo e-mail a cui inviare il file o un link per l'upload. Se vuoi/puoi scriverlo qui, altrimenti in messaggistica privata.MassimoTributi ha scritto:sarei interessato al programma.
-
MassimoTributi
L'indirizzo email è protoco@libero.itFireFil ha scritto:Volentieri, però ho bisogno di un canale per trasmettertelo, quindi devi indicarmi un indirizzo e-mail a cui inviare il file o un link per l'upload. Se vuoi/puoi scriverlo qui, altrimenti in messaggistica privata.MassimoTributi ha scritto:sarei interessato al programma.
grazie.
-
MassimoTributi
Buon giorno,MassimoTributi ha scritto:FireFil ha scritto:Volentieri, però ho bisogno di un canale per trasmettertelo, quindi devi indicarmi un indirizzo e-mail a cui inviare il file o un link per l'upload. Se vuoi/puoi scriverlo qui, altrimenti in messaggistica privata.MassimoTributi ha scritto:sarei interessato al programma.
grazie mille! il programma funziona bene. Testato in questi 2 giorni senza problemi.
Aggiungo solo che ho notato che in caso di fornitura in più file della stessa estensione esempio:
xxxxnomefile_1.FAB o xxxxnomefile_1.TER
xxxxnomefile_2.FAB o xxxxnomefile_2.TER
il programma converte perfettamente i file in vecchio tracciato ma Catasto2000 non accetta la presenza di più file con la stessa estensione.
Per ovviare a ciò occorre fare un merge dei file. Con Notepad o Blocconote si apre il primo file _1.FAB e gli si incolla dentro alla fine il contenuto del secondo_2.FAB (attenzione a non inserire spazi va incollato di seguito tenendo la riga come sta) effettuando il salvataggio senza cambiare nome.
Poi si copia solo questo file nelle cartelle URBANO o TERRENI di Catasto2000.
A me è funzionato cosi se no dava errore non appena lanciavo l'importazione.
Grazie ancora.
Non mi sono mai imbattuto in questa situazione. Hai avuto la possibilità di vedere se anche con i file SOG e TIT c'è la stessa necessità? (immagino di no, altrimenti l'avresti indicato, però meglio essere sicuri)MassimoTributi ha scritto:...
Aggiungo solo che ho notato che in caso di fornitura in più file della stessa estensione esempio:
xxxxnomefile_1.FAB o xxxxnomefile_1.TER
xxxxnomefile_2.FAB o xxxxnomefile_2.TER
il programma converte perfettamente i file in vecchio tracciato ma Catasto2000 non accetta la presenza di più file con la stessa estensione.
Vedo in lontananza i contorni non ben definiti di un'implementazione del programmino: se conversione dev'essere, facciamola bene, con l'unione in un file solo di quello che si trova in file separati, così CAT2000 è contento.
Grazie del riscontro.
-
elenastefa
Buonasera. Non ho bisogno del programma perchè non mi occupo di catasto ma visto che chi lo usa è così contento dev'essere una cosa utile. Ti andrebbe di offrirlo a una platea aggiuntiva rispetto ai frequentatori del forum? Io ho un blog abbastanza seguito, se vuoi posso postarlo in un articolo o anche solo comunicare che esiste, così gli interessati te lo possono chiedere qui sopra. Se invece preferisci di no, nessun problema.
-
elenastefa
Splendido. Il blog è www.funzionarioamministrativo.it è una cosa artigianale, ma piace