Ancora varizioni di bilancio in esercizio provvisorio
-
Paolo Gros
Deliberazione n. 36 /2015/PAR
La CORTE DEI CONTI
SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO PER LA LIGURIA
vedi anche Tuel 187 comma 3
La CORTE DEI CONTI
SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO PER LA LIGURIA
vedi anche Tuel 187 comma 3
grazie per l'indicazione: infatti dall'utlimissima parte (in fondo a pag. 6) la Corte ricorda come sia possibile procedere con una variazione di bilancio in conto capitale anche se in esercizio provvisorio, purchè si tratti di interventi o di lavori pubblici di somma urgenza
devo solo riuscire a motivare la somma urgenza e poi posso procedere (tra l'altro di giunta??)... oppure mi perdo di nuovo qualcosa?!
grazie mille
devo solo riuscire a motivare la somma urgenza e poi posso procedere (tra l'altro di giunta??)... oppure mi perdo di nuovo qualcosa?!
grazie mille
In esercizio provvisorio, secondo Voi, motivandolo con la somma urgenza, posso fare con determina una variazione in conto capitale nell'ambito del macroaggregato Investimenti Fissi Lordi (ovviamente stessa missione e stesso programma??? Se si senza parere del Revisore, giusto???
fare con determina una variazione in conto capitale nell'ambito del macroaggregato Investimenti Fissi Lordi (ovviamente stessa missione e stesso programma
e se invece si tratta di istituire un nuovo capitolo in conto capitale, sia in entrata che in uscita, con variazione di bilancio in eserc. provvisorio chi deve deliberare: giunta o consiglio?
grazie tante
e se invece si tratta di istituire un nuovo capitolo in conto capitale, sia in entrata che in uscita, con variazione di bilancio in eserc. provvisorio chi deve deliberare: giunta o consiglio?
grazie tante
non so se tu abbia tempo di leggere la Deliberazione n. 36 /2015/PAR CORTE DEI CONTI SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO PER LA LIGURIA
in fondo a pag. 6 la Corte ricorda come sia possibile procedere con una variazione di bilancio in conto capitale anche se in esercizio provvisorio, purchè si tratti di interventi o di lavori pubblici di somma urgenza
interpreto male secondo te / voi??
grazie

in fondo a pag. 6 la Corte ricorda come sia possibile procedere con una variazione di bilancio in conto capitale anche se in esercizio provvisorio, purchè si tratti di interventi o di lavori pubblici di somma urgenza
interpreto male secondo te / voi??
grazie
Dovrei variare l'esigibilità (da 2015 a 2016) di una spesa in conto capitale (e della corrispondente entrata a rendicontazione) Facendola ora nel 2016 deve deliberare per forza la Giunta o posso farla come Responsabile del Servizio Finanziario?? Se delibera la Giunta ci vuole il parere del Revisore, oppure va solo comunicata???
Grazie mille
Grazie mille