SIRECO CORTE DEI CONTI
-
manuela1965
Ma è già obbligatorio dal rendiconto 2014?
-
Paolo Gros
CREDO PROPRIO DI SI
sato sincero ho preso una attestazione (un po datat) che ho firmata dal segretario che uso quando faccio le domande per i concorsi (per la dirigenza).
poi, ora che mi ci fai pensare, se non gli va bene gli mando la copia del decreto sindacale..
nel manuale sta scritto
"..un documento che attesti l’appartenenza all’Ente/Amministrazione per cui ci si sta accreditando come responsabile (un file formato .pdf per ogni Ente/Amministrazione)...."
poi, ora che mi ci fai pensare, se non gli va bene gli mando la copia del decreto sindacale..
nel manuale sta scritto
"..un documento che attesti l’appartenenza all’Ente/Amministrazione per cui ci si sta accreditando come responsabile (un file formato .pdf per ogni Ente/Amministrazione)...."
-
Paolo Gros
copia del decreto sindacale.. .. e se lo facessero bastare
Io ho richiesto l'abilitazione semplicemente cliccando su richiesta abilitazione (ero già registrato al portale Sole della corte dei conti) ma non mi ha chiesto niente e a tutti' oggidopo 7 giorni risulta in lavorazione (??). Qualcuno ha già l'accesso ?? Ma mi pare di capire che è solo x Livio conti giudiziali il sireco.