scusate, ma mi sorge un dubbio: nel caso in cui l'ente decida di accordare riduzioni o esenzioni per il periodo di chiusura delle attività (non esenzioni "in più", ma solo quelle da delibera Arera 158/2020) senza finanziamento con bilancio, è sufficiente che venga specificato nella delibera C.C. di definizione delle aliquote 2020, giusto?
Non è obbligatorio indicarlo nel Regolamento Tari, data la temporaneità della cosa, vero?
Grazie.
Giunta esenzioni TARI temp. periodo di chiusura attività
-
mafalda rossi
le carichi su tutta la platea dei contribuenti seguendo quanto ha esplicitato ARERA con la delibera 181?tributando ha scritto:scusate, ma mi sorge un dubbio: nel caso in cui l'ente decida di accordare riduzioni o esenzioni per il periodo di chiusura delle attività (non esenzioni "in più", ma solo quelle da delibera Arera 158/2020) senza finanziamento con bilancio, è sufficiente che venga specificato nella delibera C.C. di definizione delle aliquote 2020, giusto?
Non è obbligatorio indicarlo nel Regolamento Tari, data la temporaneità della cosa, vero?
Grazie.
-
tributando
ahimè si... da disposizioni.mafalda rossi ha scritto:le carichi su tutta la platea dei contribuenti seguendo quanto ha esplicitato ARERA con la delibera 181?tributando ha scritto:scusate, ma mi sorge un dubbio: nel caso in cui l'ente decida di accordare riduzioni o esenzioni per il periodo di chiusura delle attività (non esenzioni "in più", ma solo quelle da delibera Arera 158/2020) senza finanziamento con bilancio, è sufficiente che venga specificato nella delibera C.C. di definizione delle aliquote 2020, giusto?
Grazie.
- lucio guerra
- Contatta:
si tratta di norma regolamentare, quindi va riportata nel regolamento oppure nel testo delle delibera di consiglio con valore regolamentare