PLAFOND RIMBORSO AI COMUNI SPESE RERENDUM DEL 4 DICEMBRE

SISSA

No, con il D. Lgs 118/2011 hanno codici di bilancio corrente.
mcmurtry

Anche in relazione al fatto che il rimborso statale non è - come stiamo vedendo in questi giorni - "a piè di lista" ma nei limiti del plafond assegnato non ritengo assolutamente il caso di utilizzare i servizi per conto di terzi
BOI.DIEGO

Paolo Gros ha scritto:pagare conto comune in quanto e' uscita corrente ( non a caso viene inserita tra le spese cxorrenti altrimenti come in passato nelle pdg li stato non poteva fregarti ex post , oras si )

In questo caso lo straordinario effettuato in eccesso rispetto all'assegnazione deve uscire dal fondo per lo straordinario dell'ente?
BOI.DIEGO

Il Presidente dell' ANCI e Sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha avuto da ultimo nella giornata di ieri, venerdì, rassicurazioni definitive dal ministro dell' Interno Angelino Alfano sul rimborso delle spese elettorali sostenute dai Comuni in occasione del referendum. Il ministero dell' Interno invierà nelle prossime ore una nota in questo senso.

http://www.anci.it/index.cfm?layout=det ... Dett=58833
ullifa

stiamo sereni...e questi volevano abolire il senato e non riescono neanche a fare la quadra delle spese referendarie..
Raggio84

Buondi a tutti,
qualcuno ha qualche aggiornamento?
GIUGIO

Buongiorno a tutti! Come vi siete comportati con lo straordinario del referendum del 4 dicembre? Avete liquidato tutto o solo nei limiti dell'assegnazione?
Novello Ragioneria
Contatta:

In barba ai capricci tipo bambini dell'asilo di qualche collega, ho liquidato nel limite delle risorse trasferite dallo Stato, non vedo per quale motivo devo metterci soldi miei per pagare lavoro fatto per qualcun altro :twisted:
Dove finisce la logica inizia la ferrovia!
kicerog

Novello Ragioneria ha scritto:In barba ai capricci tipo bambini dell'asilo di qualche collega, ho liquidato nel limite delle risorse trasferite dallo Stato, non vedo per quale motivo devo metterci soldi miei per pagare lavoro fatto per qualcun altro :twisted:
IDEM , nei limiti di quanto assegnato.
SISSA

I dipendenti sono stati autorizzati con una determinazione.
Credo sia giusto liquidare.
Rispondi