SONDAGGIO RIDUZIONE TARI STUDENTI FUORI SEDE
- lucio guerra
- Contatta:
Chi prevede nel proprio regolamento TARI una riduzione per studenti fuori sede presenti nel nucleo familiare ed eventualmente a quali condizioni
-
PerTributi
Noi abbiamo riduzioni per studenti e lavoratori fuori sede, da documentare con contratto di locazione, contratto di lavoro, bolletta TARI o altra documentazione comprovante una domiciliazione in Comune diverso.
Avevo provato anch'io a togliere occupante se studente fuori sede che ha intestata la TARI ma poi ho desistito in quanto difficilmente gestibile. Ogni anno non mi portavano la documentazione, poi la portavano e dovevo fare lo sgravio. Poi cambiavano tra coinquilini l'intestazione oppure la intestavano al proprietario ...
Comunque, il fine settimana spesso tornavano a casa.
Se domiciliati temporaneamente altrove, quindi, pagano dove hanno la residenza.
Salvo i casi normalmente previsti per lavoro all'estero, degenze presso case di cura ... per un periodo non inferiore all'anno.
Comunque, il fine settimana spesso tornavano a casa.
Se domiciliati temporaneamente altrove, quindi, pagano dove hanno la residenza.
Salvo i casi normalmente previsti per lavoro all'estero, degenze presso case di cura ... per un periodo non inferiore all'anno.
-
mafalda rossi
Noi lo abbiamo disciplinato come rimborso. non toccando il numero occupanti del nucleo famigliare. Condizione è che il figlio studente o lavoratore sia intestatario del contratto di fitto (fuori sede)