Buongiorno,
il mio comune, 57 abitanti, ha ricevuto € 7.673,17 come contributo per gli asili nido. Come potrete immaginare non sono stati utilizzati in quanto l'unico bimbo avente i requisiti non frequentava l'asilo nido. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Possiamo restituirli con le stesse modalità dell'indennità sindaco non percepita? Non ho trovato nulla su internet.
Grazie a chi mi risponderà. Buon lavoro
Restituzione contributo per asili nido
-
GIORGIO MARENCO
se per contributo Asili Nido intendi la ex quota vincolata del FSC ora Fondo Equità la procedura prevede che l'Ente sia prima posto in condizione di Commissariamento (non ti spaventare lo chiamano così) nel senso che viene nominato commissario il Sindaco con il compito di spendere i soldi (o forse di trovare il mondo di spendere i soldi , dovrebbero darti delle alternative).
Poi dopo non so, a noi hanno commissariato per le spese del trasporto disabili e le somme del trasferimento non utilizzate, finite ad avanzo vincolato, sono state applicate a bilancio per essere spese l'anno successivo.
Saluti
Giorgio
Poi dopo non so, a noi hanno commissariato per le spese del trasporto disabili e le somme del trasferimento non utilizzate, finite ad avanzo vincolato, sono state applicate a bilancio per essere spese l'anno successivo.
Saluti
Giorgio