QUESTIONARIO CORTE DEI CONTI BILANCIO 2019
[quote="FABIONE60"]SCUSATEMI .. VISTO CHE IL 15/1/2020 E' STATO APERTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI IL QUESTIONARIO RELATIVO AL BILANCIO 2019 .. MA NON HO TROVATO DA NESSUNA PARTE LA RELATIVA SCADENZA, QUALCUNO SA DIRMI QUANDO SCADE???? GRAZIE[/quo
fine marzo
fine marzo
- raffaelegranitto
FABIONE60 ha scritto:SCUSATEMI .. VISTO CHE IL 15/1/2020 E' STATO APERTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI IL QUESTIONARIO RELATIVO AL BILANCIO 2019 .. MA NON HO TROVATO DA NESSUNA PARTE LA RELATIVA SCADENZA, QUALCUNO SA DIRMI QUANDO SCADE???? GRAZIE
Corte Conti Regione Campania 31 marzo 2020
Per verificare la scadenza : Revisore collegamento Corte dei conti Servizi online - ConTE Contabilità Territoriale : gestione periodi : interrogazione periodo regionale
Raffaele Granitto
- raffaelegranitto
Chiedi al Revisore in carica di collegarsi al sito e verificare la scadenza.66stella ha scritto:Buonasera
e per la regione Lombardia quando è la scadenza.
Grazie
Stella
FASI
GESTIONE PERIODI
Interrogazione periodo regionale
Tipo di questionario : Questionario bilanci
Esercizio : 2019
Fase : preventivo
Regione : LOMBARDIA
Ricerca
Raffaele Granitto
Scrivania vuota = fancaz....salvino ha scritto:notizie per la Calabria? A me è arrivato sollecito per chiudere per metà mese questionario consuntivo 2018
Scrivania disordinata= mente disordinata
Scrivania ordinata = mente malata.
Almeno nei comuni è così.
Io sono abbastanza ordinato, quindi una via di mezzo tra disordine e malattia.
Trovate voi un termine appropriato.
24/01/2020 - Apertura periodo di compilazione Questionario Preventivo per l'esercizio : 2019 per Comuni, Province e Città Metropolitane - Regione : LOMBARDIA66stella ha scritto:Buonasera
e per la regione Lombardia quando è la scadenza.
Grazie
Stella
Risulta aperto il periodo di compilazione del Questionario Preventivo per l'esercizio : 2019; per Comuni, Province e Città Metropolitane , data inizio periodo 24/01/2020 data fine periodo 31/03/2020