corre voce (nei corridoi) di un accordo in conferenza stato-regioni circa l'applicabilità o meglio la non applicazione della rioforma madia (in particolare il passagio dalla dotazione organica al piano triennale di fabbisogno del personale) ....
qualcuno ne sa qc?
riforma madia
Avevo letto anch'io qualcosa. Penso che rientri nel novero delle semplificazioni per le assunzioni di personale.
Ben venga, non se ne puo' piu' di lacci e lacciuoli in ogni cosa si faccia.
La Madia...ahahah.. quella che pensando di usare un altro account si faceva la domanda e si rispondeva da sola (elegiandosi) in twitter. Ha cancellato subito il post ma è stata ugualmente beccata,
La Madia...ahahah.. quella che pensando di usare un altro account si faceva la domanda e si rispondeva da sola (elegiandosi) in twitter. Ha cancellato subito il post ma è stata ugualmente beccata,
Ultima modifica di ROMEO14 il 09/02/2019, 14:49, modificato 1 volta in totale.
https://pbs.twimg.com/media/Dy1g7fxX4AEyMfB.jpgROMEO14 ha scritto:Avevo letto anch'io qualcosa. Penso che rientri nel novero delle semplificazioni per le assunzioni di personale.
La Madia...ahahah.. quella che pensando di usare un altro account si faceva la domanda e si rispondeva da sola (elegiandosi) in Istagram. Ha cancellato subito il post ma è stata ugualmente beccata,