concessione cimiteriali
- AsproMonte
Domanda stupida la mia ... ma firmate una concessione cimiteriale senza aver prima il pagamento? 
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
- AsproMonte
Non avevo pensato al rinnovo non essendomi ancora mai capitato il caso ... a questo punto bisognerebbe vedere cosa dice la normativa cimiteriale, se parla di decadenza della concessione non rinnovata o meno 
Parla di decadenza della concessione e estumulazione d'Ufficio.AsproMonte ha scritto:Non avevo pensato al rinnovo non essendomi ancora mai capitato il caso ... a questo punto bisognerebbe vedere cosa dice la normativa cimiteriale, se parla di decadenza della concessione non rinnovata o meno
Ma io mi rifiuto di togliere il Riposo ai defunti per 4 soldi.
- AsproMonte
Di tuo dovresti (ma sicuramente l'hai fatto) cercare di contattare tutti quanti gli eredi del concessionario (se questi non fosse più in vita) ... capisco che è un argomento delicato ma una tomba lasciata all'abbandono non è nemmeno molto decoroso per il corpo che vi è sepolto
[quote="AsproMonte"]Di tuo dovresti (ma sicuramente l'hai fatto) cercare di contattare tutti quanti gli eredi del concessionario (se questi non fosse più in vita) ... capisco che è un argomento delicato ma una tomba lasciata all'abbandono non è nemmeno molto decoroso per il corpo che vi è sepolto[/quote
Il problema è che non sono tombe abbandonate, ma gli eredi, non rispondono ai solleciti.
Secondo te è possibile metterle a ruolo e passare all'ADE il ruolo stesso per la riscossione?
Il problema è che non sono tombe abbandonate, ma gli eredi, non rispondono ai solleciti.
Secondo te è possibile metterle a ruolo e passare all'ADE il ruolo stesso per la riscossione?
- AsproMonte
Nel sollecito hai fatto riferimento al fatto che se nessuno rinnova la concessione i resti verranno traslati (nell'ossario comune se non sbaglio)? Magari con questa "minaccia" potrebbero iniziare a preoccuparsi