Buongiorno a tutti, mi collego al presente quesito per chiedere la Vostra collaborazione in merito a questo caso:
Un fabbricato di categoria C1 è stato soggetto ad una variazione catastale in data 22.05.2017 e dichiarato "Negozio-unità collabente" senza rendita.
Si chiede, per favore, la conferma o meno che a far data dal mese di giugno 2017 il sedime di questo fabbricato è da considerarsi area edificabile.
Grazie per la collaborazione.
TASSAZIONE AREE FABBRICABILI
- lucio guerra
- Contatta:
personalmente confermo
Briotto Daniele ha scritto:Buongiorno a tutti, mi collego al presente quesito per chiedere la Vostra collaborazione in merito a questo caso:
Un fabbricato di categoria C1 è stato soggetto ad una variazione catastale in data 22.05.2017 e dichiarato "Negozio-unità collabente" senza rendita.
Si chiede, per favore, la conferma o meno che a far data dal mese di giugno 2017 il sedime di questo fabbricato è da considerarsi area edificabile.
Grazie per la collaborazione.
personalmente confermo anch'io pur facendo presente che la Cassazione sta andando in senso contrario, non ultima sentenza 17815/2017
- lucio guerra
- Contatta:
se parliamo di sentenze, e della loro logica e validità, posso evidenziare che sul medesimo argomento (IDENTICO) lo stesso organo sie è pronunciato in 2 maniere diametralmente opposte a distanza di 1 mese (gennaio 2017) (febbraio 2017)
lasci a voi la conclusione ...
lasci a voi la conclusione ...
Lucio ti riferisici a sentenze sui collabenti o più in generale sul fatto che la Cassazione spesso smentisce se stessa? nel primo caso sai darmi gli estremi? grazie
Sui collabenti sarà una battaglia lunga, attendiamo dei comuni da fare apripista in Cassazione.
Sui collabenti sarà una battaglia lunga, attendiamo dei comuni da fare apripista in Cassazione.