Per poter autorizzare un comando a tempo determinato e parziale 18 ore settimanali, è possibile pensare di coprire le ore di assenza del dipendente di ruolo mediante l'assunzione di un'ulteriore unità di personale a tempo determinato part-time?
Il posto in dotazione organica è di 36 ore che verrebbero quindi coperte da due persone (una di ruolo ed una a tempo determinato per la durata del comando) le quali presteranno 18h/sett. a testa.
Copertura posto dotazione organica con due part-time
DLgs 165/2001
Art. 36 Utilizzo di contratti di lavoro flessibile
1. Per le esigenze connesse con il proprio fabbisogno ordinario le pubbliche amministrazioni assumono esclusivamente con contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato seguendo le procedure di reclutamento previste dall'articolo 35.
Art. 36 Utilizzo di contratti di lavoro flessibile
1. Per le esigenze connesse con il proprio fabbisogno ordinario le pubbliche amministrazioni assumono esclusivamente con contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato seguendo le procedure di reclutamento previste dall'articolo 35.
Legge di Good: "Se hai un problema che deve essere risolto da una burocrazia, ti conviene cambiare problema." 
-
karin.faggionato
mi scusi ma non comprendo il nesso con la domanda che ho postato...
-
karin.faggionato
C'è qualcuno che mi sa aiutare sull'argomento?karin.faggionato ha scritto:Per poter autorizzare un comando a tempo determinato e parziale 18 ore settimanali, è possibile pensare di coprire le ore di assenza del dipendente di ruolo mediante l'assunzione di un'ulteriore unità di personale a tempo determinato part-time?
Il posto in dotazione organica è di 36 ore che verrebbero quindi coperte da due persone (una di ruolo ed una a tempo determinato per la durata del comando) le quali presteranno 18h/sett. a testa.
Mi riguarda personalmente e dovrei trovare una risposta in tempi brevissimi! Grazie...
-
karin.faggionato
AIUTOOOOOO!!! EGR. DOTT. PAOLO GROS, CHIEDO CORTESEMENTE LA SUA OPINIONE!!
karin.faggionato ha scritto:C'è qualcuno che mi sa aiutare sull'argomento?karin.faggionato ha scritto:Per poter autorizzare un comando a tempo determinato e parziale 18 ore settimanali, è possibile pensare di coprire le ore di assenza del dipendente di ruolo mediante l'assunzione di un'ulteriore unità di personale a tempo determinato part-time?
Mi riguarda personalmente e dovrei trovare una risposta in tempi brevissimi! Grazie...