Salve,
un collega assunto a tempo determinato (scadenza del contratto il 23/09/2015) è in infortunio dal 10 settembre: gli sono stati riconosciuti 30 giorni di infortunio.
La domanda è: cosa succede dopo la scadenza del contratto?
A mio avviso il contratto cessa ma l'infortunio continua e quindi il dipendente dovrebbe continuare a percepire la relativa indennità per tutta la durata dell'infortunio (anche nell'eventualità di una proroga).
Resto in attesa.
Ruggiero
tempo determinato e infortunio
-
Paolo Gros
contratto cessa ma l'infortunio continua e quindi il dipendente dovrebbe continuare a percepire la relativa indennità per tutta la durata dell'infortunio
Ritorno sulla questione.
Quindi, Paolo, se ho capito bene la collega continuerà a percepire la busta paga con la retribuzione indicata nell'art. 21, co 7, lettera a) (leggo da un precedente post inserito). Ovviamente l'INAIL rimborserà l'Amministrazione Comunale.
Ancora grazie.
Ruggiero
Quindi, Paolo, se ho capito bene la collega continuerà a percepire la busta paga con la retribuzione indicata nell'art. 21, co 7, lettera a) (leggo da un precedente post inserito). Ovviamente l'INAIL rimborserà l'Amministrazione Comunale.
Ancora grazie.
Ruggiero
-
Paolo Gros
si