Ma quelli del MEPA lo sanno cosa vuol dire fare acquisti on-line? Io mi incazzo tutte le volte per fare uno stramaledetto ordine. Non si può perdere così tanto tempo a causa delle brillanti idee dei nostri governanti. Non si può fare una petizione per chiedere che rivedano un po' 'sto cavolo di sito?
Basta!!!
MEPA
- lucio guerra
- Contatta:
la petizione dovrebbe riguardare anche ....molto.... e molto altro
non si sono accorti che ci stiamo "incartando"
non si sono accorti che ci stiamo "incartando"
-
manuela1965
Mettere assieme i programmi del MEPA, CONSIP, Piattaforma fatture, Sose, PerlaPA, programmi delle Regioni e mandarli al rogo non si fa peccato. Ma che razza di programmatori sono?Gioppis ha scritto:Ma quelli del MEPA lo sanno cosa vuol dire fare acquisti on-line? Io mi incazzo tutte le volte per fare uno stramaledetto ordine. Non si può perdere così tanto tempo a causa delle brillanti idee dei nostri governanti. Non si può fare una petizione per chiedere che rivedano un po' 'sto cavolo di sito?
Basta!!!
Oggi ho telefonato all'assistenza per le fatture mi hanno detto, a proposito del caricamento massivo dei pagamenti, che:
" dispiace dirlo ma fare prima a correggere a mano gli errori".
-
FAMA' ELISA
Anche a me è stato detto di correggere manualmente gli errori!!! circa 200 righe di excel ma scherziamo?! 
-
manuela1965
Hai ragione è demenziale.FAMA' ELISA ha scritto:Anche a me è stato detto di correggere manualmente gli errori!!! circa 200 righe di excel ma scherziamo?!