rinegoziazione mutui cassa dd.pp.
-
silvano1956
sul sito della Cassa dd.pp., non riesco a capire dove accedere alla funzione di simulazione dell'operazione dei mutui che eventualmente intendo rinegoziare. qualcuno sa darmi delle indicazioni? (sempre che tale funzione sia disponibile!).
Entra in area riservata accedendo con le tue pw, clicca su portale finanziamenti, in alto scegli rimodulazione. A questo punto ti chiede se rispetti i vincoli sull'indebitamento. Rispondendo Si vai alla pagina successiva dove puoi simulare le varie ipotesi di rinegoziazione
-
capinera61
Ma ho capito bene che vogliono bilancio approvato al 1 giugno e capacità di indebitamento rispettata?
-
silvano1956
Avevo già provato come indicato ma mi esce questa frase:
Non risulta alcun prestito rinegoziabile per il soggetto .
Se si pensa che questo sia un errore, è possibile provare ad interrogare nuovamente il sistema cliccando qui .
Il bello è che ci sono mutui da rinegoziare e cliccando poi dove indicato, non compare nulla. meglio sentire lunedì la Cassa?
Non risulta alcun prestito rinegoziabile per il soggetto .
Se si pensa che questo sia un errore, è possibile provare ad interrogare nuovamente il sistema cliccando qui .
Il bello è che ci sono mutui da rinegoziare e cliccando poi dove indicato, non compare nulla. meglio sentire lunedì la Cassa?
-
guendaccia
Entro il termine del 22 maggio , tramite l'applicativo Web , si deve:
- dichairare il rispetto dei limiti indebitamento
-selezionare i prestiti da rinegoziare e condizioni ( durata amm.to prestito rinegoziato)., e confermare . ( ADESIONE)
successivamente ( quindi anche dopo il 22 maggio) si CONFERMA l'operazione, compilando le pagine successive ( soggetto autorizzato a rappresentare l Ente, n. determina dirigenziale ...contratto ecc...ec..c.)
TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DEVE ESSERE ALLA CASSA DDPP entro IL 27 MAGGIO.
Mi confermate che è così???
- dichairare il rispetto dei limiti indebitamento
-selezionare i prestiti da rinegoziare e condizioni ( durata amm.to prestito rinegoziato)., e confermare . ( ADESIONE)
successivamente ( quindi anche dopo il 22 maggio) si CONFERMA l'operazione, compilando le pagine successive ( soggetto autorizzato a rappresentare l Ente, n. determina dirigenziale ...contratto ecc...ec..c.)
TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DEVE ESSERE ALLA CASSA DDPP entro IL 27 MAGGIO.
Mi confermate che è così???
-
Paolo Gros
e' cosi'