CONCESSIONE DI ANNUALITA' NON RICHIESTE NEL MODULO DI ADESIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA

Rispondi
ninalobbi

Buonasera,il mio Ente ha aderito alla definizione agevolata e abbiamo accolto le domande come stabilito dal regolamento deliberato in Consiglio Comunale fino al 30 giugno. Nella lavorazione delle domande ci siamo accorti, che molti contribuenti non hanno chiesto diverse annualità soprattutto passate , ad esempio hanno chiesto debiti dal 2020 fino al 2025 ma non hanno inserito 2015-2016-2017, perché non ne erano a conoscenza. La mia domanda è possiamo concedere queste annualità non richieste nel piano della definizione agevolata?

Grazie in anticipo dell'attenzione
lucio guerra
Contatta:

penso di no

ma il ho la riscossione in proprio e quindi non ho pratica operativa con agenzia entrate riscossione
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
ninalobbi

Grazie mille per la risposta .
In merito alla definizione agevolata ho bisogno di un altro chiarimento, nella lavorazione della definizione agevolata , sono venuti fuori oltre i debiti richiesti dal contribuente anche somme da compensare di cui il contribuente non è a conoscenza,è possibile compensare i debiti? E soprattutto e possibile farlo d’ufficio senza la richiesta del contribuente? ( naturalmente debiti non prescritti ) Grazie
Rispondi