Buongiorno a tutti;
in risposta al sig Schiaffino: il mio dubbio sull'inserimento dati in passweb dei nuovi dati di ultimo miglio e miglioramenti contrattuali è il seguente:
per un cessato dal 1° febbraio 2022 nella sezione "miglioramenti contrattuali" dovrò inserire tante righe quante sono le ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 11/06/2026, 11:16
- Forum: Personale
- Argomento: Riliquidazione pensioni CCNL 22-24
- Risposte: 7
- Visite : 2041
- 04/06/2026, 10:44
- Forum: Personale
- Argomento: Riliquidazione pensioni CCNL 22-24
- Risposte: 7
- Visite : 2041
Re: Riliquidazione pensioni CCNL 22-24
Gent.mi colleghi,
anche io mi sono posta lo stesso problema.
Per i cessati nel primo trimestre del 2022 dovrò inserire tutte le decorrenze cui corrisponde variazione della IVC, quindi:
1/4/2022
1/07/2022
1/01/2023 e
1/01/2024 con l'incremento di cui alla tab B del nuovo ccnl.
Mi sembra corretto così ...
anche io mi sono posta lo stesso problema.
Per i cessati nel primo trimestre del 2022 dovrò inserire tutte le decorrenze cui corrisponde variazione della IVC, quindi:
1/4/2022
1/07/2022
1/01/2023 e
1/01/2024 con l'incremento di cui alla tab B del nuovo ccnl.
Mi sembra corretto così ...

